Tratto dallo speciale:

Incentivi Start-up con Fare impresa digitale

di Teresa Barone

Pubblicato 1 Luglio 2013
Aggiornato 2 Luglio 2013 10:09

Incontro informativo gratuito sul bando “Fare impresa digitale” che eroga incentivi alle imprese milanesi per l’innovazione tecnologica.

Prende il via il 2 luglio il bando “Fare impresa digitale” promosso dalla Camera di Commercio di Milano per favorire l’adozione di nuove tecnologie digitali nelle imprese e nelle start-updella Provincia.

=>Leggi: Start up innovative, Fondo di Garanzia e  incubatori

Proprio il 2 luglio, presso The HUB in Via Paolo Sarpi 8 a  Milano, si terrà un incontro gratuito dedicato al bando e finalizzato a offrire informazioni e supporto alle imprese partecipanti: l’iniziativa è organizzata dalla web & new media agency Monforte all’interno del format Mind the Gap.

Il progetto si basa sull’erogazione di finanziamenti  a fondo perduto alle imprese nella misura del 50% delle spese sostenute per lo sviluppo delle tecnologie innovative, grazie a un plafond di 3 milioni di euro.

Sono previste due linee di intervento: lo sviluppo di progetti  in Social Marketing, Mobile e Social Commerce, Mobile Marketing, come anche l’acquisto di servizi o tecnologie digitali, e la concessione di sostegno alle imprese del settore ICT per la creazione di nuove tecnologie digitali.

=> Start-up innovative: al via accordo di business

Maggiori informazioni sul’evento sono pubblicate sul sito di Monforte

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia