Tratto dallo speciale:

Dote alternanza MPI lombarde: al via le domande

di Teresa Barone

25 Gennaio 2018 07:30

Al via le domande per accedere alla dote alternanza scuola-lavoro concessa alle MPI delle Province di Milano Monza-Brianza e Lodi.

Al via le domande per accedere al bando per l’erogazione di una dote di servizi di supporto allo svolgimento dell’alternanza scuola-lavoro, iniziativa rivolta alle micro e piccole imprese operative nelle Province di Milano, Monza-Brianza e Lodi.

=> Fai Alternanza: servizi gratuiti per le MPI

La Camera di Commercio Metropolitana di Milano MonzaBrianza Lodi garantisce infatti l’erogazione di una dote di servizi gratuiti per supportare le PMI attraverso accompagnamento e iniziative di formazione fornire da enti accreditati.

Dote alternanza

Le PMI possono chiedere agli enti accreditati alcuni servizi di base o aggiuntivi, facendo riferimento all’elenco fornito dall’ente camerale. I servizi forniti gratuitamente dagli operatori saranno poi rimborsati dalla Camera di Commercio fino ad un importo massimo di 40mila euro per ogni singolo operatore.

Domande

Le domande possono essere inviate dal 29 gennaio al 15 aprile 2018 attraverso la piattaforma informatica dedicata. Il catalogo degli enti accreditati è contenuto all’interno del bando (Allegato A).

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia