Contest #MoveYourTalent

Il digital contest promosso dal Gruppo Ferrovie dello Stato per premiare giovani talenti.

Ferrovie dello Stato propone un contest volto a selezionare e premiare nuovi talenti, un business game basato sulla presentazione di serious game e digital case study. Il contest #MoveYourTalent - FS Competition 2017 consentirà ai partecipanti di sfidarsi dal vivo a Roma l’11 e il 12 ottobre 2017.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Destinatari

Possono partecipare al contest studenti e laureati in ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, informatica, delle telecomunicazioni ed economia. Sono previsti specifici serious game: In-Basket, Project Management Business Game, Alternative Reality Game.

Saranno i talenti ad aver ricevuto un punteggio maggiore sul web ad accedere alla fase finale che si terrà nella Capitale. Il premio consiste in un buono di 400 euro per viaggiare con i treni lunga percorrenza di Trenitalia, oltre a un soggiorno di due notti in una località a scelta, l’ingresso al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e un buono di 300 euro per viaggiare con Trenitalia.

Candidature

Per partecipare al digital contest è necessario registrarsi online entro il 5 settembre 2017. Tutti i dettagli sono illustrati sul sito ufficiale.

X
Se vuoi aggiornamenti su Contest #MoveYourTalent

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy