Bandi INAIL, click day 19 giugno

Click day e regole tecniche per l'invio delle domande di accesso ai finanziamenti dei bandi INAIL ISI 2016 e ISI Agricoltura 2016.

Conto alla rovescia per l’invio delle domande di accesso ai finanziamenti dei Bandi INAIL ISI  e ISI Agricoltura 2016: il click day è previsto per il 19 giugno alle ore 16.00 e fino alle ore 16:30. A dare notizia della data ufficiale dell’apertura dello sportello telematico per l’inoltro delle domande per i finanziamenti del Bando ISI 2016 e ISI agricoltura è l’INAIL stesso sul proprio sito.

La pubblicazione delle imprese che, in ordine cronologico, si saranno collocate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, avverrà entro sette giorni dal giorno di ultimazione della fase di invio del codice identificativo.

=> Il Bando ISI-INAIL

Bando ISI INAIL

In particolare, per quanto riguarda il Bando ISI INAIL 2016, l’invio telematico delle domande  va effettuato, ai sensi dell’art. 13 dell’avviso pubblico ISI 2016, utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda, ottenuto mediante la procedura di download, dopo la registrazione.

Ricordiamo che il Bando ISI INAIL  finanzia le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto o il noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole e forestali, caratterizzati da soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore, il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende agricole.

=> Il Bando Isi Agricoltura 2016

Bando ISI INAIL agricoltura

Per quanto riguarda il Bando ISI INAIL agricoltura 2016, la procedura (art. 14 dell’avviso pubblico ISI agricoltura 2016) è del tutto similare. La novità segnalata dall’INAIL è che una Determina del Direttore centrale prevenzione n. 27 dell’8 giugno 2017 ha  modificato l’articolo 3 “risorse finanziarie” relativo a ciascun Avviso pubblico ISI agricoltura 2016 regionale/provinciale.

Ricordiamo che il Bando ISI Agricoltura è volto ad incentivare i progetti finalizzati al miglioramento della sicurezza sui luoghi di lavoro nelle micro e piccole imprese agricole operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli finanziando loro l’acquisto, o il noleggio con patto di acquisto, di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali caratterizzati da soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore, il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende agricole.

Per prepararsi al click day consultare la procedura sul sito INAIL:

X
Se vuoi aggiornamenti su Bandi INAIL, click day 19 giugno

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy