Bando Innolabs in Puglia

Proroga fino a maggio del bando Innolabs promosso per finanziare le imprese pugliesi che avviano progetti di innovazione sperimentale.

La Regione Puglia ha deciso la proroga del bando Innolabs destinato alle imprese, singole o associate anche con organismi di ricerca, per finanziare la sperimentazione di progetti di innovazione. Per accedere ai finanziamenti c’è tempo fino al 16 maggio 2017.

=> Puglia Innonetwork: incentivi ricerca

Finanziamenti

Il bando prevede la concessione di contributi fino a 150mila euro per ciascun progetto presentato da imprese singole, mentre per i raggruppamenti saranno stanziati fino a 800mila euro. Sono previsti diversi ambiti tematici di riferimento: ambiente, sicurezza e tutela territoriale, cultura e turismo, energia rinnovabile e competitiva, governo elettronico per la PA, salute, benessere e dinamiche socio-culturali, istruzione ed educazione, economia creativa e digitale, trasporti e mobilità sostenibile.

Domande

Le domande per accedere ai finanziamenti possono essere inviate in modalità telematica entro il 16 maggio 2017, come indicato sul bando.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia

X
Se vuoi aggiornamenti su Bando Innolabs in Puglia

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy