Tirocinio studi, contributi in Campania

Dalla Regione Campania arrivano contributi ai professionisti per l’attivazione di tirocini per l’accesso alle professioni ordinistiche.

La Regione Campania favorisce l’attivazione di tirocini per accedere alle professioni ordinistiche, obbligatori e non. Le agevolazioni sono concesse nell’ambito della Programmazione Fondo Sociale Europeo 2014-2020, mirate a sostenere la formazione professionale e l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani laureati privi di occupazione e con un’età inferiore a 35 anni.

=> Professionisti: bonus in Campania

Beneficiari

I beneficiari delle risorse sono sia i professionisti sia gli studi professionali, singoli o associati, così come le imprese o altri privati presso cui sarebbero svolti i tirocini dei praticanti iscritti all’apposito registro.

Questi ultimi devono aver conseguito il titolo di studio necessario per accedere alle professioni ordinistiche. I tirocini potranno avere una durata massima di sei mesi ed è prevista un’indennità di partecipazione mensile pari a 500 euro lordi.

Domande

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 1 marzo 2017, attraverso il sito della Regione Campania.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania

https://www.shutterstock.com/pic-341707151/stock-photo-business-corporate-focusing-workshop-occupation-concept.html

Dalla Regione Campania arrivano contributi ai professionisti per l’attivazione di tirocini per l’accesso alle professioni ordinistiche.

X
Se vuoi aggiornamenti su Tirocinio studi, contributi in Campania

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy